IE Warning
YOUR BROWSER IS OUT OF DATE!

This website uses the latest web technologies so it requires an up-to-date, fast browser!
Please try Firefox or Chrome!
 
 
 

Le tue Attivita

D'estate e D'inverno

Estate

 

Bici, escursioni

A 10 metri dall’ albergo parte un percorso ciclopedonale completamente immerso nella natura. Durante il tragitto troverete: delle malghe, dei forti risalenti la prima Guerra Mondiale e un panorama stupendo.Per gli amanti della e-bike o bici elettrica l’albergo mette a disposizione una presa elettrica per ricaricarla (portandosi il proprio caricabatterie).

 

Scuola di pony

A 50 metri dall’albergo c’e la scuola di pony adatta per i bambini dove potranno imparare ad andare a cavallo giocando e vivere un’esperienza di turismo equestre a misura di bambino, grazie all’assistenza di personale qualificato.Il pony sarà un compagno di viaggio e di avventura, e non da ultimo un modo di vivere le passeggiate in montagna con mamma e papà.

 

 

Parco divertimenti

Acropark è già divenuto una meta conosciutissima dagli amanti delle forti emozioni. Il percorso Zip Circle infatti vi lascerà a bocca aperta: composto da un sistema di teleferiche con un volo sopra il laghetto Lonaba, donando delle sensazioni impareggiabili. Ma come se non bastasse ci sono altri 4 percorsi: dai più facili come kid Explorer e Junior Adventure, fino all’ Emotion e il sensazionale Braves Only.

 

 

 

Nasce Tanzer park, il nuovo parco avventura per tutti coloro che si vogliono mettere alla prova e che vogliono provare l’emozione di: camminare su un ponte tibetano alto 40 metri da terra, stare in equilibrio su una slakline di 20 metri e di sfrecciare da una parte all’altra della valle su teleferiche lunghissime!!Prendendo spunto dalle richieste dei più avventurosi, Tanzer park crea il suo nuovo parco avventura nel verde… Vi potrete veramente mettere alla prova, il nostro parco è tutta un altra cosa!!!

 

Piscina, Palestra, Zona Balneare, Tennis.

Un’insieme di impianti sportivi distribuiti tra Roana, Mezzaselva e Asiago. 

 


Sci da discesa

Vieni a sciare sulle piste del Verena, le più alte e più innevate di tutto l’Altopiano di Asiago.

 

Sci da fondo

 

Scierete attraversando boschi e pascoli immersi nel verde è possibile raggiungere gli Altipiani di Vezzena e di Luserna (TN), il cui ampio e spettacolare scenario si apre lungo un carosello di sentieri di oltre 100 chilometri.

 

 

Palaghiaccio

Un’insieme di impianti sportivi distribuiti tra Roana, Mezzaselva e Asiago. 

 

 

 


Museo Grande Guerra

Un museo che parla di storia, della prima Guerra Mondiale dove l’Altopiano di Asiago ne ha fatto gran parte. All’esterno troverete due grandi cannoni che padroneggiano l’entrata e un giardino a lato dove c’è la “Vaca Mora” un trenino che saliva sull’Altopiano di Asiago molti anni fa. All’interno troverete una guida che vi farà rivivere attraverso le varie foto e i cimeli ( le divise, le armi di quel periodo, gli attrezzi, le cucine e tante altre cose di quel tempo) come si è svolta la Prima Guerra Mondiale

 

Museo Cultura Cimbra

L’Istituto di Cultura Cimbra di Roana/Robaan è sorto nel 1973 per registrare le forme ancora parlate di questa lingua e per studiare i problemi connessi ad essa, specie riguardo alle popolazioni che l’hanno portata sull’Altopiano nell’alto Medioevo. Queste attività di recupero e di studio sono svolte con il sostegno della Regione Veneto, in collaborazione con il Curatorium Cimbricum Bavarense, il Curatorium Cimbricum Veronense e l’Istituto Cimbro di Luserna.

 

Museo del Bostel

Raccoglie reperti provenienti da scavi sistematici e ritrovamenti di vario genere avvenuti in tutto il territorio dell’Altopiano. I reperti testimoniano la millenaria frequentazione (sin dalla Preistoria) da parte dell’Uomo in questo particolare ambiente montano e la forte unità e continuità storico-culturale col territorio.