scelta picc

Check-in  Check-out

Check-in: dalle ore 14.00 alle ore 22.00

Eventuali arrivi successivi a questo orario devono essere segnalati alla Reception al momento della prenotazione e concordati per accettazione dalla stessa. Se per cause di forza maggiore, non sia possibile arrivare nei tempi previsti, è indispensabile avvertire l’Hotel.

Qualora venga richiesta la disponibilità della camera in orari antecedenti gli orari stabiliti, la notte precedente verrà considerata come primo pernottamento.

Check-out: entro le ore 10.00

Qualora la camera non venga liberata entro l’orario stabilito dall’Hotel, verrà addebitato un costo di 5,00 Euro per la prima ora e mezza di permanenza in più. Superate le ore 11,30 (tempo utile per il riassetto della camera), verrà addebitato al cliente il costo totale della camera per un giorno intero.

Si informano i gentili ospiti che l’Hotel è coperto da un’assicurazione con la quale può rispondere di eventuali infortuni ai propri clienti. Tale assicurazione ha una copertura solo nell’ambito della struttura e per il periodo di permanenza che va dal check-in al check-out.